Grande Traversata del Partenio

Il Trekking, organizzato dal CAI (sezione di Avellino) insieme all'Ente Parco Regionale del Partenio prevede l’attraversamento dell’intera catena del massiccio del Partenio (da Cancello Scalo (Ce) a Summonte (Av) per un totale di Km 61,5) nei giorni 10, 11 e 12 Settembre 2010.

Trekking GTP    Trekking Parco del Partenio

I partecipanti, guidati da Giovanni di Grezia e Roberto Napolitano della Sezione CAI di Avellino, attraverseranno per intero il territorio del Parco del Partenio da Est a Ovest con due pernottamenti
in tenda.

L’arrivo è previsto per domenica 12 Settembre alle 18,30 a Summonte dove, presso il Rifugio UruPreta, i partecipanti troveranno ad attenderli il presidente dell’Ente Parco del Partenio prof. Sabino Aquino, i sindaci dei territori attraversati del Parco oltre ai soci del CAI e un degno rinfresco.

Ai trekkers di questa prima edizione di un appuntamento che vuole diventare un classico del trekking in Irpinia, verrà consegnato un diploma ricordo.

Questo Trekking vuole portare all’attenzione del maggior numero di persone possibile il territorio del Parco Regionale del Partenio, autentico scrigno di bellezze sconosciute, gioiello condiviso da quattro province campane che il CAI intende sempre più valorizzare come territorio da conoscere per amare e proteggere sempre di più.

Per maggiori info leggete il programma dell'evento: www.caisalerno.it

Fonte: Irpinianews.it

https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=/it/resource/news/al-la-grande-traversata-del-partenio/&src=sdkpreparse

 

 

 Movimento Lento - facebook 

 Movimento Lento - Instagram 

You tube - Movimento Lento 

 

 

Privacy Policy

© Associazione Movimento Lento
C.F. 97601240159
Powered by itinerAria