Tutta la Via Francigena sulla nuova App e sulle mappe di SloWays

Il percorso ufficiale della Via Francigena è da oggi disponibile su nuovi preziosi supporti: una nuova app e nuove mappe, tutte disponibili gratuitamente.

 

La nuova App SloWays per iOS e Android consente la navigazione GPS lungo l'intero percorso della Via Francigena dal Colle del Gran San Bernardo a Roma, più di 1000 km divisi in 45 tappe. 

Per chi preferisce il supporto cartaceo sono disponibili le mappe pdf, sia in formato A4 stampabile a colori, sia in un inedito formato adatto agli schermi degli smartphone.

Tutti i viandanti Francigeni potranno quindi disporre di un utilissimo strumento, scaricabile anche lungo il percorso su dispositivi mobili.
Chi poi sceglierà di acquistare un viaggio di SloWays, tour operator "expert partner" dell'Associazione Europea delle Vie Francigene, potrà disporre di una serie di informazioni aggiuntive, come le posizioni e le descrizioni di punti d'interesse e strutture di accoglienza, e in caso di necessità potrà inviare la propria posizione GPS alla segreteria SloWays tramite SMS.

L'App SloWays è un progetto di itinerAria, in collaborazione con l'Associazione Europea delle Vie Francigene.

Scarica l'App per iPhone - https://itunes.apple.com/it/app/sloways-via-francigena/id994899512?mt=8
Scarica l'App per Android - https://play.google.com/store/apps/details?id=it.midapp.itineraria.sloways     
Scarica le mappe pdf - http://www.viefrancigene.org/it/mappe/download/pdf/