I Cyclolenti in Movimento Lento attorno al mondo

Siamo Marco e Tiphaine (i Cyclolenti) e come voi condividiamo la passione per il viaggio come stile di vita.
La nostra avventura è iniziata 5 mesi fa. In sella alle due ruote siamo partiti alla scoperta del Mondo e delle realtà ecosostenibili. Dal vecchio continente alle immense steppe dell'Asia, un viaggio di durata indefinita in cui i ritmi, lenti come in bicicletta, si allineano a quelli della natura. Dopo aver percorso più di 5000km attraverso la Francia, la Spagna del nord e il Portogallo, abbiamo attraversato il Mediterraneo con un passaggio in barca a vela e siamo ora giunti in Italia. Le nostre ruote puntano ora verso Est. Durante tutto il tragitto visitiamo realtà che hanno iniziato a percorrere una strada diversa da quella proprosta dalla società.
Tutte le nostre esperienze sono messe a vostra disposizione grazie a Movimento Lento che ci seguirà passo passo in questa impresa.

Se vi piace quello che facciamo e volete supportarci, sulla nostra pagina web ci sono vari spunti su come fare. Intanto ringraziamo quelli hanno già creduto nel progetto e che nel loro piccolo ci hanno sostenuto: Bressan Bike, Bici Shop, Kamp3000, Eratec, Tentes4Saisons.